È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico Sanfatucchio 1600mq 1900 [Vendita]

1.100.000
Pubblicato il 10/11/2023 17:01 da Immobiliare Il Castello di Gattobigio Roberto in immobili / terreni e rustici > Perugia / Castiglione Del Lago
Rustico Sanfatucchio 1600mq 1900Rustico Sanfatucchio 1600mq 1900
Rustico Sanfatucchio 1600mq 1900
Rustico Sanfatucchio 1600mq 1900
Rustico Sanfatucchio 1600mq 1900
CR166 – Vendesi complesso immobiliare “Tenuta Gatta Vecchia”.
DESCRIZIONE: Tenuta Gatta Vecchia è composta da un casale principale, due casali separati, due magazzini distaccati, piscina con locali di servizio annessi e terreno circostante.
Il casale principale è formato da quattro unità immobiliari; “Casa Marco” composto da appartamento al piano terra di mq 124 e portico di mq 36, “Casa Rosa” composto da appartamento al piano terra di mq 96, “ Taverna” composto da locale rustico al piano terra di mq 111 e “Casa Giuseppe” composto da appartamento al piano primo e secondo di mq 362.
Il primo casale separato dal corpo principale è “Casa Samantha” di mq 140 al piano terra e di mq 90 al piano soffitta.
L’altro casale separato dal corpo principale è “Casa Maria” di mq 77 al piano terra e di mq 23 al piano soffitta.
Fanno parte del complesso anche “Limonaia”, locale di mq 200 in parte vetrato adibito al ricovero delle piante e in parte magazzino adibito alla rimessa degli attrezzi e “Magazzino Grande”, locale di mq 350 adibito a tettoia e magazzino per ricovero dei mezzi agricoli.
A completare troviamo una piscina di m 7x13, con annesso locale di servizio di mq 30 adibito a cucina, ripostiglio e bagno; e terreno circostante di circa 3 ettari con laghetto.
UBICAZIONE: l'immobile che vi proponiamo si trova a Sanfatucchio, un piccolo centro che domina una delle colline che circondano il Lago Trasimeno. Si trova a circa 7 km da Castiglione del Lago, 20 km da Magione, circa 40 km da Perugia. In meno di mezz'ora si raggiunge l'autostrada A1 sia dal casello Val di Chiana che quello di Chiusi-Chianciano. È una posizione strategica che si collega perfettamente con tutte le maggiori località d'interesse storico, culturale e turistico, come Cortona, Arezzo, Siena, Firenze, Roma. Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma-Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola-Cortona oppure quella di Chiusi.
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: F
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Immobiliare Il Castello di Gattobigio Roberto
Via Roma 27
Castiglione del Lago (Perugia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social