175.500€ Pubblicato il 04/04/2025 11:46 da cm immobiliare s.a.s. in immobili / appartamenti > Savona / Albenga
L'immobile in questione è un appartamento di 4 o più locali situato nel suggestivo centro storico di Albenga, in provincia di Savona, Italia. La posizione privilegiata offre la comodità di tutti i servizi e negozi nelle vicinanze, nonché la vicinanza a scuole, ospedale, parchi e trasporti pubblici.
La casa, di circa 100 mq di superficie, dispone di ampie soffitte a volte che conferiscono un'eleganza e un fascino unici all'ambiente. Inoltre, un terrazzino abitabile consente di godere di momenti di relax all'aperto.
ALBENGA IN CENTRO STORICO ALLOGGIO CON INGRESSO INDIPENDENTE E TERRAZZO ABITABILE, COMPOSTA DA INGRESSO DA SCALA PRIVATA SU UN CORRIDOIO, SALONE DOPPIO, DUE CAMERE DA LETTO, CUCINA ABITABILE CON ACCESSO A TERRAZZO ABITABILE E IDEALE PER MAGIARE FUORI.
L'immobile si trova a soli 1 km dal mare, offrendo la possibilità di raggiungere facilmente la spiaggia e godere di giornate di mare e sole. Il prezzo di vendita è di 175.500 EUR e la classe energetica è F.
In sintesi, questo appartamento rappresenta una splendida opportunità per chi desidera vivere nel cuore di Albenga, in un ambiente accogliente e ben servito, a pochi passi dalle meraviglie della costa ligure.
CLASSE ENERGETICA: F 136,1 kWh/m2 a
Con Canna Fumaria, Doppi Vetri, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Ripostiglio, Zanzariere.
Classe energetica: F IPE: 136,1 m2 anno
cm immobiliare s.a.s.
via patrioti 7
17031 Albenga (SV)