598.000€ Pubblicato il 16/05/2024 18:06 da Casa Service Plus in immobili / villa > Lecce / Parabita
In una delle cornici più prestigiose del Salento CasaServiceplus propone in vendita un’antica dimora di pregio in buone condizioni con pavimenti in cocciopesto e marmette di cemento, volte a padiglione, a stella e a botte. Quest’affascinante palazzo si sviluppa al piano rialzato ed è composto da ingresso, ampio soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, 4 camere da letto ben disimpegnate, 3 bagni, lavanderia e vari ripostigli e disimpegni. Al piano seminterrato, con accesso sia su strada che da una scala interna, si trova una grandissima cantina di 310 mq circa ottima da adibire a zona spa e vari depositi. Al piano primo troviamo un ampio vano. L’immobile dispone di un meraviglioso giardino edificabile, piantumato con alberi da frutto in cui troviamo due dependance e deposito attrezzi. A completamento del tutto vi è un meraviglioso e ampio terrazzo in cui si possono trascorrere momenti di relax e spensieratezza.
Le nostre impressioni
Ogni camera e ogni area della proprietà presenta caratteristiche strutturali differenti e particolari unici: tutto parla di elegante signorilità.
Questa soluzione rappresenta un lusso agli occhi del visitatore e soprattutto per chi desidera vivere la magia del Salento, territorio tra i più ricchi di storia, arte e cultura. La nostra soluzione rappresenta la dimora ideale per respirare il fascino di questi luoghi.
Posizione
La posizione dell’immobile gioca un ruolo fondamentale poiché è ubicato in Via Coltura, una delle strade principali di Parabita, in una zona centralissima e ben servita. Inoltre, si trova a pochi minuti d’auto dalle meravigliose spiagge salentine: Gallipoli, Rivabella, Padula Bianca, Lido Conchiglie, Lido Pizzo, ecc.
Per visionare l’immobile, contatta il numero verde gratuito 800 593215 oppure +39 342 6795167
Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: G
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate: