È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa Padenghe Sul Garda 145mq 2021 [Vendita]

trattativa riservata
Pubblicato il 28/03/2024 11:00 da Venturoli&Partners di Venturoli Riccardo in immobili / villa > Brescia / Padenghe Sul Garda
Villa Padenghe Sul Garda 145mq 2021Villa Padenghe Sul Garda 145mq 2021
Villa Padenghe Sul Garda 145mq 2021
Villa Padenghe Sul Garda 145mq 2021
Villa Padenghe Sul Garda 145mq 2021
In contesto esclusivo, proponiamo nuove ville singole tutte su unico piano con importante vista lago, zona living composta da soggiorno, cucina con sbocco su ampio portico e sul giardino esclusivo di mq 250 anch'esso vista lago, tre camere, doppio bagno e cabina armadio; collegata dall'interno abbiamo taverna, lavanderia e doppia autorimessa.
La casa avrà finiture di prestigio ed a richiesta servizio di arredo completo; dotata di tecnologia di ultima generazione come la domotica da gestire anche da remoto. A completare la villa ampio solarium di mq 175 con spettacolare vista lago, zona relax, jacuzzi.
Disponibili servizi come la prenotazione per massaggi direttamente a casa o la prenotazione del campo da golf o di tennis e pulizie domestiche. E' anche presente il servizio di riconoscimento della targa per un accesso comodo senza telecomando.
Il parco offre un frutteto, orto, aree dedicate allo sport come campo da golf con sette buche e campo da tennis, spazi dedicati ai più piccoli, palestra all'aperto inserita nel verde con percorso vita, zone barbecue immerso nella natura con vista lago. Possibilità di prenotazione di un cuoco per cene nelle aree dedicate al barbecue. Il parco comprende una piscina a sfioro di 800 mq con totale esposizione verso il lago, area idromassaggio, nuoto controcorrente, cascata, prendisole in teak arredato di salottini, lettini in acqua effetto spiaggia, nebulizzatori per i periodi più caldi e servizio asciugamani.
Il massimo del confort abitativo in un contesto unico nel suo genere.

Per altre informazioni rivolgersi presso il nostro ufficio di Bedizzole (BS) in via Delle Fiamme Verdi 2 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00. Il sabato dalle 9,00 alle 12,30 e il pomeriggio su appuntamento.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: A4
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 171.00 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: buono Estate: buono

Venturoli&Partners di Venturoli Riccardo
Via delle Fiamme Verdi 2
Bedizzole (Brescia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social