È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa Caldaro 355mq 1987 [Vendita]

trattativa riservata
Pubblicato il 22/03/2024 13:07 da Sparkasse Haus GmbH in immobili / villa > Bolzano-Bozen / Caldaro Sulla Strada Del Vino
Villa Caldaro 355mq 1987Villa Caldaro 355mq 1987
Villa Caldaro 355mq 1987
Villa Caldaro 355mq 1987
Villa Caldaro 355mq 1987
Questa bella casa unifamiliare, si trova in zona centrale di Caldaro. Circondata da un grande giardino con piscina, il quale a sua volta è circondato da vigneti.

L'immobile di tre piani è suddiviso come segue:
Al piano terra si trova il soggiorno, con cucina adiacente, uno studio, un bagno ed un ripostiglio. Dal soggiorno si accede anche alla terrazza (esposta a S-O), dalla quale si può accedere direttamente al giardino.
Al primo piano si trova il grande soggiorno con angolo lettura ed il balcone (esposto a S-O), una grande stanza da letto padronale ed un grande bagno con 4 finestre. Il bagno è accessibile direttamente da un antibagno, come anche dalla stanza da letto padronale.
Al secondo piano trovano posto altre due stanze da letto, un bagno finestrato ed uno studio con la possibilità di attrezzare una seconda cucina, in modo tale da rendere questo appartamento autonomo.
A fianco del garage interno, sempre al piano terra, si accede al piano sotterraneo, dove si trovano vari vani utilizzati come per esempio il vano tecnico, la cantina dei vini, ecc.
Esternamente si trova un`altro edificio, nel quale trovano ricovero 3 garage separati ed un ripostiglio per gli attrezzi per il giardino. Inoltre davanti alla casa di abitazione si possono parcheggiare altre 2-3 macchine all'aperto.
Highlight di questo immobile è sicuramente, oltre la posizione dove si trova, anche il suo grande giardino con la gande piscina.

La superficie catastale di questa casa di abitazione risulta di 355 mq ed è suddivisa come segue: superficie abitazione 293 mq, diverse cantine 215 mq, balcone e terrazza 29 mq. Si accede al garage interno di 26 mq, come ai 3 garage esterni di 19 mq, 20 mq e di 21 mq. Il lotto di terreno sul quale insiste la villa, misura una superficie complessiva di 2.600 mq circa.

Questo immobile ti da tutte le possibilità per realizzare il tuo sogno abitativo.

Contattaci subito per ulteriori informazioni!
Sparkasse Haus, la Tua agenzia immobiliare.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: G
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Sparkasse Haus GmbH
Via Cassa di Risparmio 12
Bolzano (Bolzano)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social