1.600.000€ Pubblicato il 28/10/2022 13:21 da Giglio srl in immobili / villa > Firenze / Bagno A Ripoli
Rif. 405SF
Tra le verdi colline di Bagno a Ripoli, in posizione panoramica, si trova questa splendida villa.
La proprietà gode di estrema privacy e tranquillità grazie a 6.000 MQ di giardino recintato ed altri due ettari di terreno con oltre 200 tra ulivi e agrumeti.
La villa, libera su quattro lati e circondata da due ettari di terreno, è strutturata in maniera da essere sfruttata come unica residenza, oppure essere suddivisa in tre appartamenti indipendenti.
La struttura principale è disposta su tre livelli, al piano terra troviamo un ampio salone con zona TV, due camere da letto con cabina armadio ed un bagno. Il primo piano è composto da un ulteriore salone di grande rappresentanza di 100 MQ caratterizzato da ampie vetrate con splendidi affacci su Firenze, una cucina abitabile ed un bagno di servizio. Al secondo ed ultimo piano troviamo invece una camera padronale con bagno en suite e cabina armadio, un grande disimpegno ed altre due camere da letto.
Ogni livello è circondato da grandi terrazze.
Dal giardino si accede ad un'ampia mansarda adibita a piccolo appartamento con cucinotto e bagno.
Il giardino è avvalorato da una splendida piscina, dove potersi rilassare in totale privacy, vicino alla quale si trova una zona barbecue e forno a legna, dove poter cenare all'aperto e poter trascorrere piacevoli serate.
Vicino alla piscina, oltre alla zona spogliatoio e bagno, troviamo altri due piccoli appartamenti indipendenti: uno destinato alla servitù e l'altro può essere sfruttato come sala giochi o discoteca.
Nel grande giardino sono presenti anche una lavanderia, una serra e posti auto coperti.
La villa si presta anche ad attività ricettiva e B&B.
Possibilità di frazionare la proprietà in varie unità abitative.
Questo immobile vicino a Firenze è l'ambiente perfetto coloro che amano la natura, l'assoluta privacy ed il silenzio della campagna, ma con le comodità e i servizi offerti dalla città.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.