È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa 270mq [Vendita]

193.000
Pubblicato il 03/02/2024 09:14 da ottocasa s.r.l. in immobili / villa > Torino / San Giorgio Canavese
Villa 270mqVilla 270mq
Villa 270mq
Villa 270mq
Villa 270mq
Nell'abitato di Cortereggio, frazione di S. Giorgio Canavese, proponiamo una splendida villa libera su quattro lati, dotata di cappotto termico, con il quale è stato possibile ottimizzare le prestazioni energetiche, ampio cortile e giardino privato. L'immobile è stato quasi interamente ristrutturato utilizzando materiali di pregio per quanto riguarda gli infissi interni ed esterni e le ceramiche adoperate, e i suoi grandi spazi ben si adattano anche a una famiglia numerosa.
Entrando nel cortile attraverso il cancello in ferro battuto si accede a tre stanze tra loro comunicanti che pur attualmente vivibili potrebbero con attenta ristrutturazione costituire un mini appartamento a sé stante o una futura grande tavernetta per i momenti di convivialità. Si affaccia sempre sul cortile il portone basculante e telecomandato del garage, che per i suoi spazi inusuali puó accogliere fino a quattro automobili.
Una scala porta poi all'ingresso del primo piano, dove troviamo un grande salone luminoso sul quale si affaccia una moderna cucina a vista. Il corridoio ci conduce poi alle tre stanze da letto di generose dimensioni, una delle quali oggi adibita a palestra, e ai due bagni finestrati, uno dei quali dotato sia di doccia che di vasca idromassaggio. Il locale adibito a palestra consente attraverso una scala interna di raggiungere i locali al piano terreno.
La villa è dotata di pannelli fotovoltaici, caldaia alimentabile a GPL o metano, riscaldamento a pavimento, inferriate di sicurezza, zanzariere e antifurto volumetrico e perimetrale. Il giardino esterno circonda l'immobile ed è adatto, per i suoi spazi, anche a chi ama gli animali domestici. Un immobile assolutamente da vedere!
CLASSE ENERGETICA: D
Con Antifurto, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Inferriate, Ingresso Indipendente, Pannelli Solari, Porta Blindata, Vasca Idromassaggio, Video Citofono, Zanzariere.

Classe energetica: D IPE: 0 anno

ottocasa s.r.l.
Via Caduti per la Libertà 23
10034 Torino (Torino)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social