È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Villa 200mq [Vendita]

175.000
Pubblicato il 11/04/2025 19:34 da SardiniaRe in immobili / villa > Cagliari / Selargius
Villa 200mqVilla 200mq
Villa 200mq
Villa 200mq
Villa 200mq
Selargius Località 'Riu saliu, proponiamo in vendita una villetta libera su quattro lati, immersa nella natura e poco distante dalla città.
Immobile sito in terreno di circa 1800mq piantumato, curato, con una piccola piscinetta e una bella zona barbecue.
Nella parte retrostante invece è stata organizzata una zona officina con dei locali di sgombero ottimi per appassionati di bricolage.
L'immobile internamente è ben tenuto e non necessita di opere di ristrutturazione, composto da un ampio soggiorno con caminetto e cucina open space con possibilità di separarla, 2 camere da letto, bagno, un pratico soppalco dove è stata realizzata un'ulteriore camera da letto ed una zona ripostigli.
Zona silenziosa e tranquilla, ingresso carrabile infissi in PVC con doppio vetro, aria condizionata e riserva idrica.

Classe energetica in fase di Valutazione

Sardinia Real Estate
Tel. 3400943145 - 3298862767
Via Mandas 2
09044 - Quartucciu (CA)
CLASSE ENERGETICA: E 55 kWh/m2 a
Con Aria Condizionata, Bagno Disabili, Camino, Canna Fumaria, Doppi Vetri, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Piscina, Porta Blindata, Veranda, Video Sorveglianza, Zanzariere.

Classe energetica: E IPE: 55 m2 anno

SardiniaRe
via Castiglione 60
09100 Cagliari (Cagliari)
Contatta SardiniaRe
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social