È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Terreno 756mq [Vendita]

28.000
Pubblicato il 16/02/2024 16:22 da GIANLUCA TABIS GROUP SRL in immobili / terreni e rustici > Torino / Pavarolo
Terreno 756mqTerreno 756mq
Terreno 756mq
Terreno 756mq
Terreno 756mq
Costruire una casa è l'OPPORTUNITÀ PER AVERE L’ABITAZIONE DEI PROPRI SOGNI. Pensate… gli ambienti, gli spazi e i materiali che più desiderate. Questa non vi sembra musica per le vostre orecchie?

Chiaramente, per realizzare questo sogno, è necessario un terreno su cui costruire e noi l’abbiamo!

A Pavarolo, una piacevole realtà della collina torinese, a circa 13 km da Torino e a soli 7 km da Chieri, un Comune servito dalla scuola materna e da quella elementare oltre che da un comodo trasporto pubblico che conduce a Chieri e a Baldissero Torinese. I paesaggi offerti da questo territorio sono stati fonte d’ispirazione per una delle personalità più importanti della vita artistica subalpina del Novecento, Felice Casorati, e sono stati immortalati in diversi suoi capolavori tra cui “Daphne a Pavarolo”.

In questo grazioso borgo proponiamo alcuni LOTTI DI TERRENO EDIFICABILE facenti parte di un’area oggetto di un Piano Esecutivo Convenzionato, già approvato, che ha attribuito a detta area una destinazione residenziale privata. La disposizione progettuale prevede tredici lotti (QUATTRO SONO GIÀ STATI OPZIONATI) per la realizzazione di altrettanti edifici residenziali unifamiliari con spazi verdi circostanti privati, una viabilità interna privata e la realizzazione di infrastrutture allacciate ai servizi pubblici.

L'area in cui si colloca questo nuovo progetto edilizio è ubicata in una zona periurbana, a sud-est del territorio comunale, nelle vicinanze della Strada Provinciale 122 (Strada della Rezza). Il terreno ha una conformazione molto costante con un leggero declivio rivolto a sud-est. La visuale spazia sulle colline di Montaldo Torinese (ed il suo Castello) e verso Chieri. La Strada Provinciale (Strada della Rezza) è coperta da una cortina di vegetazione a basso e medio fusto, viceversa, dalla strada verso l’area in questione la vegetazione forma una quinta che limita la vista sul terreno e sulle future costruzioni. Da un punto di vista climatico la zona è “accarezzata” da un continua e leggera brezza. Durante la giornata l’area ha un’esposizione al sole costante e per questo motivo non si formano zone ombrose e fredde.

Ma veniamo alle superfici dei lotti disponibili e alle dimensioni delle case che si possono costruire. I lotti disponibili hanno una superficie fondiaria che varia da 680 mq a 880 mq mentre le villette si svilupperanno su di un piano terreno (103 mq) ed un piano sottotetto che a seconda del progetto varia da 60 mq a 110 mq. La rimessa per due auto (30/35 mq) è stata pensata al piano terreno in aderenza all’abitazione.

L'intero processo di costruzione può sembrare complicato per chi non ha esperienza nel settore dell’edilizia. Il percorso di realizzazione del vostro desiderio, QUALORA VOI LO VOLESTE, sarà affrontato in totale sicurezza grazie all’intervento di professionisti affermati con il compito di tradurre in realtà i vostri desideri, le vostre idee, pur facendo coincidere bisogni e budget.

Classe energetica: Non cert. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

GIANLUCA TABIS GROUP SRL
VIA VITTORIO EMANUELE II 17
Chieri (Torino)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social