Tribunale di PistoiaConcordato preventivo Rge 2/2023Proposta di vendita di: Area edificabile sita nel comune di Pistoia (PT) in via Borgo Viterbo n° 12, zona al limitare del centro storico. Il lotto una volta ospitava un piccolo complesso artigianale, attualmente in stato abbandonato, ma la sua posizione così centrale e raggiungibile solo da mezzi leggeri, rende tale destinazione ad oggi anti economica. Il terreno può però essere riconvertito, con una destinazione d’uso prevista nel piano particolareggiato del centro storico, ad area destinata a parcheggio privato di uso pubblico, andando così incontro alle esigenze di una zona, che ne ha scarse possibilità. Superficie 575mq Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente. Offerta minima: 86000 EURO. Prezzo base d'asta: 86000 EURO.
Questo è un annuncio di
http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno
Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)