È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Terreno 20700mq [Vendita]

178.210
Pubblicato il 15/06/2023 21:36 da Abilio S.p.A. in immobili / terreni e rustici > Biella / Ponderano
Terreno 20700mq
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Terreno edificabile residenziale di 20.700 mq sito a Ponderano (BI), in Via Giuseppe Verdi. Trattasi di terreni incolti, in parte sterrati e in parte adibiti a campi e prati, pressochè pianeggianti situati a Nord del nuovo ospedale in corso di costruzione.L’area è oggetto di Convenzione Urbanistica ai fini dell’attuazione del Piano Edilizio Convenzionato approvato.Il P.E.C. prevede l’utilizzazione di dette aree per la realizzazione di fabbricati residenziali e residenziali/commerciali, aree private di pertinenza, aree cortilizie e a verde, oltre che aree per la realizzazione di strade e servizi pubblici quali verde e parcheggi da cedere al Comune.Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.Superficie: 20.700 mqPiena proprietà di:Terreno edificabile (CT): Foglio 6 - Particella 58, 352, 357, 776, 989, 990, 991, 992, 993, 995 Prezzo base d'asta: 178210 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social