È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Rustico/Casale (Sasso) 30mq [Vendita]

60.000
Pubblicato ieri alle 18:26 da Studio B Immobiliare Srl in immobili / terreni e rustici > Imperia / Bordighera
Rustico/Casale (Sasso) 30mqRustico/Casale (Sasso) 30mq
Rustico/Casale (Sasso) 30mq
Rustico/Casale (Sasso) 30mq
Rustico/Casale (Sasso) 30mq
Bordighera, località Sasso, proponiamo in vendita un caratteristico rustico, accatastato come magazzino, immerso nella natura, ideale per chi cerca tranquillità e uno spazio verde da vivere.
L'immobile, di 30 mq disposti su due livelli, è composto al piano terra da un bagno con doccia. Al primo piano (accessibile tramite scala esterna) da un soggiorno con angolo cottura e un divano letto. Il rustico è dotato di boiler elettrico per l'acqua calda.
La proprietà è circondata da terreno di 2.056 mq, ricco di piante ornamentali, perfetto per rilassarsi all'aperto e godersi momenti di pace. Accesso tramite strada molto ripida.
CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile
Con Ingresso Indipendente, Ripostiglio.

Classe energetica: NA IPE: 0 anno

Studio B Immobiliare Srl
Via Miranda, 7 C
18012 Seborga (im)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social