460.000€ Pubblicato ieri alle 19:04 da Studio B Immobiliare Srl in immobili / terreni e rustici > Imperia / Bordighera
Bordighera, proponiamo ampio rustico da personalizzare. Situato in una zona tranquilla e panoramica sulle alture di Montenero, a pochi minuti dal centro di Bordighera, questo immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera uno spazio da modellare secondo le proprie esigenze e meravigliosa vista mare.
La proprietà si estende su circa 100 mq, con un seminterrato di 47 mq e un terreno di circa 1.500 mq, offrendo ampie possibilità di utilizzo. Pur necessitando di lavori di ristrutturazione, la struttura si presta a molteplici soluzioni abitative o professionali, con la possibilità di creare ambienti su più livelli.
L'accesso indipendente e un'ampia area esterna permettono di organizzare comodamente spazi per parcheggio o attività logistiche. Tutte le utenze, tra cui elettricità e acqua, sono già presenti.
CLASSE ENERGETICA: G 139,96 kWh/m3 a
Con Canna Fumaria, Doppio Ingresso, Ingresso Indipendente, Ripostiglio.
Classe energetica: G IPE: 139,96 anno
Studio B Immobiliare Srl
Via Miranda, 7 C
18012 Seborga (im)