È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Pub (Centro storico di pregio) 90mq [Vendita]

62.000
Pubblicato il 14/10/2023 18:01 da Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind. in immobili / uffici e locali commerciali > Perugia / Perugia
Pub (Centro storico di pregio) 90mqPub (Centro storico di pregio) 90mq
Pub (Centro storico di pregio) 90mq
Pub (Centro storico di pregio) 90mq
Pub (Centro storico di pregio) 90mq
Sinergie Immobiliare Perugia, ha il piacere di proporti un'ottima soluzione per il tuo business. Oggi siamo al Centro Storico di Perugia in piena movida a due passi dal duomo con accanto altre attività commerciali, con passaggio veicolare e pedonale. In questo contesto strategico, proponiamo in vendita cocktail bar, birreria, cicchetteria, paninoteca, ristorazione moderna. Arredato con gusto e curato nei minimi particolari risulta essere molto accogliete e stiloso.
Grazie alla professionalità degli attuali proprietari che nel tempo hanno consolidato ottimi fatturati e una clientela sempre in crescita. L'attività commerciale viene venduta chiavi in mano, compreso gli arredi e attrezzature per il proseguimento. All'interno sono a disposizione circa 35 posti a sedere. Il locale misura circa 90 mq., compreso di laboratorio/cucina e magazzino. Arredi nuovi, cucina a vista, riciclo d'aria, aspirazione fumi con soffitto aspirante, cura negli arredi, fanno di questa location una ottima soluzione per il Tuo lavoro.
Vista la posizione, l'alta visibilità e la location consigliamo vivamente di chiamarci per una visita. Ottimo investimento.
Per informazioni o per una visita contattateci. Referente Giuseppe Casella 388477833.
8 La nostra missione è vivere con ENTUSIASMO il nostro lavoro - pronti al DIALOGO - al RISPETTO per i clienti, CORAGGIO, COERENZA verso gli impegni assunti, al fine di offrire SICUREZZA nell'acquisto immobiliare. Specialisti vendita residenziale e attività commerciali.

CLASSE ENERGETICA: G
Con Canna Fumaria, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Ripostiglio.

Classe energetica: G IPE: 0 anno

Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind.
via ruggero D`andreotto
06124 Perugia (PG)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social