È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Porzione di Casa (Cedogno) 104mq [Vendita]

135.000
Pubblicato il 27/03/2025 14:50 da EUROIMMOBILI in immobili / case indipendenti > Parma / Neviano Degli Arduini
Porzione di Casa (Cedogno) 104mqPorzione di Casa (Cedogno) 104mq
Porzione di Casa (Cedogno) 104mq
Porzione di Casa (Cedogno) 104mq
Porzione di Casa (Cedogno) 104mq
Cedogno di Neviano Degli Arduini vendesi casa in sasso con giardino di 170 mq e orto. L'abitazione è composta al piano terra da soggiorno con stufa a legna, cucinotto e bagno, al piano primo troviamo due camere matrimoniali e un soppalco. Completa la proprietà un garage e un orto di 450 mq .
Il giardino di circa 200 mq offre uno spazio verde dove ammirare la natura circostante e godersi il panorama della collina, ideale per cene all'aperto e momenti di relax.
CLASSE ENERGETICA: G
Con Canna Fumaria, Doppi Vetri, Ingresso Indipendente, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Rete Dati, Ripostiglio.

Classe energetica: G IPE: 0 anno

EUROIMMOBILI
piazza vittorio veneto
43029 traversetolo (parma)
Contatta EUROIMMOBILI
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social