È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Negozio (Pallanza) 70mq [Vendita]

69.000
Pubblicato il 27/09/2023 06:49 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / uffici e locali commerciali > Verbano-Cusio-Ossola / Verbania
Negozio (Pallanza) 70mqNegozio (Pallanza) 70mq
Negozio (Pallanza) 70mq
Negozio (Pallanza) 70mq
Negozio (Pallanza) 70mq
Hai mai sognato di possedere un negozio commerciale con una posizione eccezionale? Questa è la tua opportunità! Presentiamo un spazio commerciale un tempo adibito a studio dentistico, situato nelle immediate vicinanze del famoso ristorante McDonald's a Verbania. Questo locale vanta due ampie vetrine per catturare l'attenzione dei passanti e un parcheggio antistante di circa 60 mq. Continua a leggere per scoprire perché questo spazio potrebbe essere la scelta perfetta per la tua attività commerciale.

Caratteristiche Principali:

Posizione Strategica: Il negozio gode di una posizione altamente strategica, essendo situato vicino a McDonald's. Questo garantisce un alto flusso di potenziali clienti e una visibilità ineguagliabile.

Vetrine Ad Ampia Esposizione: Con due vetrine ad ampio spettro, hai l'opportunità di presentare i tuoi prodotti o servizi in modo accattivante, attirando l'attenzione dei passanti da entrambi i lati della strada.

Adattabile a Diverse Attività: Questo spazio è estremamente versatile e puó essere adattato a una vasta gamma di attività commerciali. Che tu voglia aprire un negozio al dettaglio, un ufficio, un centro benessere o qualsiasi altra attività, questo locale puó soddisfare le tue esigenze.

Ampio Parcheggio Antistante: Il parcheggio di circa 60 mq antistante il negozio fornisce un comodo spazio per i tuoi clienti, facilitando l'accesso alla tua attività e rendendo l'esperienza più piacevole.

Possibili Usi:

Le potenziali attività che possono trarre vantaggio da questo spazio commerciale includono:

Negozio al Dettaglio: Utilizza le vetrine espositive per mostrare i tuoi prodotti e attira una clientela locale e turistica.

Ufficio: Se stai cercando uno spazio per un ufficio professionale, questo locale puó essere facilmente adattato per soddisfare le tue esigenze.

Centro Benessere o Estetico: Crea un ambiente rilassante per i tuoi clienti e offri servizi di benessere o estetica.

Spazio per Eventi o Mostre: Sfrutta la flessibilità di questo spazio per organizzare eventi, mostre o presentazioni.

Conclusioni:

Questa è un'opportunità unica per acquisire uno spazio commerciale con una posizione di prim'ordine a Verbania. Le due vetrine, il parcheggio antistante e la versatilità del locale lo rendono ideale per una vasta gamma di attività commerciali. Non perdere l'occasione di realizzare il tuo sogno imprenditoriale. Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social