150.000€ Pubblicato ieri alle 17:47 da Fantino Immobiliare di Fantino F. in immobili / uffici e locali commerciali > Savona / Pietra Ligure
In Posizione Strategica proponiamo in vendita locale Situato in Via Suor Maria Rossello, questo negozio di circa 50 mq che si trova in una zona di forte passaggio, sia veicolare che pedonale, offrendo una buona visibilità.
Il locale risulta Accogliente: L'immobile è composto da due vani ben distribuiti, con una vetrina che si affaccia direttamente sulla strada, garantendo una notevole esposizione. Inoltre fuori vi è un piccolo spazio dov'è possibile posizionare alcuni tavolini, completa la proprietà una piccola cantina.
L'immobile è dotato di un climatizzatore in pompa di calore per il raffreddamento e il riscaldamento, al fine di offrire un ambiente confortevole tutto l'anno.
Investimento Sicuro: Grazie alla sua posizione centrale e all'intenso traffico veicolare, rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca un investimento redditizio o desidera avviare un'attività nel cuore del paese.
Spese Condominiali Minime: Le spese condominiali sono estremamente contenute, ammontando a circa 250 EURO all'anno!
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Classe energetica: VA IPE: 0 anno
Fantino Immobiliare di Fantino F.
via F.lli Viziano 24
17031 Albenga (Savona)