È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Hotel 1mq [Vendita]

226.558
Pubblicato ieri alle 11:01 da AsteXTe S.R.L. in immobili / uffici e locali commerciali > Genova / Santo Stefano D'aveto
Hotel 1mq
- Piena proprietà dell'unità immobiliare consistente in un Albergo ubicato a Santo Stefano d'Aveto (GE) - via Albino Badinelli e precisamente:
Edificio con destinazione d'uso alberghiera denominato Albergo Groppo Rosso costituito dal p. t. adibito a hall ed ufficio del gestore, piani primo, secondo e terzo denominati zona notte con n° 9 camere doppie
per piano dotate di servizi igienici e di poggiolo al piano.
- Piena proprietà dell'unità immobiliare consistente in cinema, teatro ubicato a Santo Stefano d'Aveto (GE) - via Albino Badinelli n. 3 P.T., piano T e precisamente: si tratta di un immobile già utilizzato come sala cinematografica e ora come sala da ballo sito al p. t. tra la hall dell'albergo verso est e il bar/discoteca, questo con annesso ristorante, a ovest.
- Piena proprietà dell'unità immobiliare consistente in negozio ubicato a Santo Stefano d'Aveto (GE) - via Albino Badinelli n. 1, piano T-1 e precisamente: Locale adibito a bar discoteca ristorante /cucina inserito nel complesso immobiliare denominato Albergo Groppo Rosso.
- Piena proprietà dell'unità immobiliare consistente in appartamento ubicato a Santo Stefano d'Aveto (GE) - via Albino Badinelli n.1 , piano 1 e precisamente: L'appartamento si trova al p. 1° del complesso denominato Albergo Groppo Rosso è situato sopra il locale bar/discoteca con cui confina parzialmente, la copertura è a falde inclinate con sottotetto.
Sono disponibili localmente aree di parcheggio, è comodo al centro con l'auto e a piedi in quanto il percorso è pressoché pianeggiante.
- Piena proprietà dell'unità immobiliare consistente in terreno ubicato a Santo Stefano d'Aveto (GE) - via Albino Badinelli n. 1, e precisamente:
terreno posto a lato della via Albino Badinelli civ. 1-3-5 quindi in posizione comoda e centrale.
Il Lotto viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima.
Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni.
Cerchi casa all'Asta ?
Ti sei già informato ?
Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ?
Astexte, la soluzione!
Cosa aspetti ?
HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI !
CHIAMACI ALLO 0237908901
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione

Classe energetica: VA IPE: 0 anno

AsteXTe S.R.L.
Via Francesci Albani 5
20149 Milano (MI)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social