È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Estetica / Solarium 60mq [Vendita]

15.000
Pubblicato il 18/02/2025 17:03 da studio immobiliare di sodano vincenzo in immobili / uffici e locali commerciali > Caserta / San Felice A Cancello
Estetica / Solarium 60mqEstetica / Solarium 60mq
Estetica / Solarium 60mq
Estetica / Solarium 60mq
Estetica / Solarium 60mq
Cessione Attività di Profumeria in Centro a Cancello Scalo: Un'Occasione Unica!

Se sei alla ricerca di un'opportunità di investimento in un'attività consolidata e pronta all'operatività, questa proposta potrebbe fare al caso tuo! In vendita, nel cuore di Cancello Scalo, un'attività di profumeria, articoli da regalo, bigiotteria e pelletteria con una storicità di oltre 20 anni, che continua a essere un punto di riferimento per la zona.

Perché scegliere questa attività?
Storicità e affezione del pubblico: Con oltre dieci anni di presenza sul mercato, l'attività ha costruito una clientela affezionata, che la sceglie per la qualità dei prodotti e l'affidabilità del servizio.

Pronta per l'operatività: La cessione include non solo l'inventario di profumeria e articoli da regalo, ma anche arredi e attrezzature già funzionanti, tra cui vetrine interne ed esterne, bancone, scaffali, registratore di cassa e tutto il necessario per riprendere subito l'attività senza interruzioni.

Affiancamento iniziale: Per garantire una transizione senza problemi, è possibile un affiancamento nei primi mesi, per permettere al nuovo proprietario di prendere confidenza con il business e i clienti.

Dettagli sull'immobile
L'attività si trova in un locale di 60 mq, situato in una posizione centrale e di forte passaggio, che garantisce visibilità e accessibilità. Il locale è completo di bagno e antibagno e il canone di affitto mensile è 430EURO, un prezzo competitivo per la zona. Questo rende la proposta ancora più interessante per chi desidera continuare a operare nel medesimo spazio.

Un'Occasione da Non Perdere
Questa è una vera e propria opportunità per chi desidera entrare nel mondo della profumeria e della vendita al dettaglio con una base solida e un'attività già avviata. Che tu stia cercando di espandere il tuo business o di entrare in un nuovo settore, questa cessione rappresenta un passo ideale.

Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per fissare un incontro allo 081 5129034 WhatsApp 377 0290781
Non perdere questa occasione di acquistare un'attività consolidata, con una posizione strategica e pronta a partire subito!
CLASSE ENERGETICA: G 180 kWh/m2 a
Con Aria Condizionata.

Classe energetica: G IPE: 180 m2 anno

studio immobiliare di sodano vincenzo
Via Cimitile n.114
80035 Nola (Napoli)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social