110.000€ Pubblicato il 29/01/2025 16:42 da Agorà Immobiliare in immobili / case indipendenti > Savona / Piana Crixia
Posizionata sulle alture di Piana Crixia in zona collinare tra Liguria e Piemonte, bella casa di campagna con magazzino e 12.000 mq di terreno.
La casa, disposta su due livelli è così composta: in piano terra, completamente ristrutturato, troviamo ingresso, cucina, soggiorno, sala, bagno ed ampio garage con forno, in piano primo quattro camere, bagno, terrazzo e locale sottotetto. Il terreno circostante è di circa 3000 mq ed è piantumato con vari alberi da frutto (ciliegie, pesche, albicocche, uva). i restanti 8000 mq sono principalmente a bosco.
La proprietà gode di una bella vista sulle colline e di una ottima esposizione, Dista 50 minuti dal mare ed 1.h 30 dalle piste da sci.
CLASSE ENERGETICA: G 304,75 kWh/m3 a
Con Camino.
Classe energetica: G IPE: 304,75 anno
Agorà Immobiliare
Via Della Valle 7
17014 Cairo Montenotte (Savona)