265.000€ Pubblicato il 21/05/2024 21:24 da GIANLUCA TABIS GROUP SRL in immobili / case indipendenti > Torino / Chieri
Immagina di avere una casa nel centro di Chieri con 1.200 mq di giardino.
Bene...uno spazio del genere ti consentirà finalmente di organizzare quelle feste con amici e parenti che ti piacciono tanto ma oggi sei costretto a farle al ristorante.
Potrai installare una piscina tutta tua per rinfrescarti d’estate senza vivere l’assalto alle piscine pubbliche.
Pensa alla gioia dei tuoi bambini quando potrai mettere a loro disposizione un’area gioco all’aperto.
Cosa mi dici del tuo cane...sicuramente apprezzerà di poter stare all’aria aperta piuttosto che all’interno del tuo appartamento.
Dai...il giardinaggio. Il piacere di avere degli alberi da frutta, coltivare dei fiori piuttosto che piante aromatiche e ortaggi.
Se siamo riusciti a descrivere quello che al momento per te è solo un sogno, beh...ti ricordiamo che i sogni si possono avverare! Continua a leggere e lo comprenderai.
In Vicolo del Portone - un interno di Via Avezzana - a 450 metri dall'inizio della via pedonale, a poche centinaia di metri dalla fermata del bus (Linea 30) che collega Chieri con Torino, ad un solo chilometro dalla Stazione Ferroviaria, proponiamo una casa risalente ai primi del ‘900, libera su tre lati, elevata su tre livelli, con 1.200 mq ca di terreno piantumato (diverse piante da frutto), pianeggiante e recintato.
Il PIANO SEMINTERRATO - 118 mq ca - si compone di due locali cantinati e del locale caldaia.
Il PIANO TERRENO - 113 mq ca - è composto da un ampio locale di sgombero/tavernetta (12 mt x 4 mt), un bagno, una camera (5.7 mt x 4.1 mt) ed un box auto.
Il PIANO PRIMO - 118 mq ca - è collegato al piano sottostante mediante una scala interna ed è raggiungibile dal giardino/cortile attraverso una scala esterna. Si compone di due camere, soggiorno, cucina, due disimpegni e due bagni.
Le condizioni di manutenzione della casa sono tali da poter definire questo immobile “abitabile” anche se le pavimentazioni, i rivestimenti e gli impianti risalgono agli anni 70/80. Il riscaldamento è generato da una caldaia a gas metano.
Non perdere l'occasione di vivere il sogno che hai sempre desiderato!
Una casa con spazi generosi, un ampio giardino piantumato nel cuore di Chieri e la vicinanza ai servizi per migliorare la qualità della tua vita e delle persone che ami.
Ti invitiamo a contattarci per organizzare una visita approfondita e senza impegno, così da scoprire se il sogno può diventare realtà.
Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: G
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 441.62 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: scarso Estate: scarso
GIANLUCA TABIS GROUP SRL
VIA VITTORIO EMANUELE II 17
Chieri (Torino)