È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola 284mq [Vendita]

220.000
Pubblicato il 27/03/2024 10:18 da CHARME OF SICILY SRL in immobili / case indipendenti > Ragusa / Modica
Casa singola 284mqCasa singola 284mq
Casa singola 284mq
CASA SANT'ANTONIO

Modica, proponiamo in vendita una signorile casa singola di circa 284 mq sviluppata su tre livelli con garage di ma 73 circa, ubicata in posizione strategica in via Nuova Sant'Antonio a due passi dal centro storico di Modica. La casa, molto luminosa grazie al suo orientamento, risalente in parte ai primi del 900 e in parte ai primi anni 90, si compone di un ampio garage a piano terra con accesso a livello stradale e passo carrabile; una bellissima scala in granito con passamano in legno conduce al primo piano.
Ci accoglie un ampia sala da pranzo- soggiorno comunicante con la cucina, caratterizzata da un bellissimo pavimento in granito dalle sfumature rosacee e da un comodo balcone con affaccio sull'arteria principale; tramite un corridoio con pavimento in parquet, si accede alla zona più antica della casa dove si sviluppa la camera padronale con affaccio lungo l'arteria principale, uno studio/cameretta, un ambiente lavanderia con spazio esterno ed un bagno. La scala conduce anche al secondo piano dove si sviluppa un secondo appartamento costituito da un soggiorno con pavimento in parquet, una camera da letto matrimoniale, due camerette da letto, un bagno, un sottotetto abitabile con vasistas al soffitto e bagnetto.
Due fancoil e due climatizzatori riscaldano i vari ambienti, è presente anche la predisposizione per l'utilizzo dell'impianto a metano ed è provvista di impianto solare per la produzione di acqua calda. La casa risulta essere in condizioni abbastanza buone, necessita di qualche lavoro di piccola manutenzione e di pittura delle pareti.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: F
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

CHARME OF SICILY SRL
Corso Umberto I 75
Modica (Ragusa)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social