135.000€ Pubblicato ieri alle 16:46 da Erebia sas di Bartoletti Sonia & C in immobili / case indipendenti > Verbano-Cusio-Ossola / Montescheno
A Montescheno, in posizione centrale ma tranquilla, vendiamo casa indipendente con giardino e box auto.
L'immobile si sviluppa su tre livelli complessivi.
Il primo piano risulta composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, soggiorno con accesso su ampio balcone esposto a nord est, due camere da letto matrimoniali, di cui una con accesso su balcone esposto a sud ovest, camera da letto singola con balcone esposto a sud est e bagno con vasca.
Tramite scala interna si raggiunge il sottotetto. Al piano terreno, sempre collegato tramite scala interna, vi sono tre locali ad uso cantina e un box auto.
Completano la proprietà ampio giardino di circa 690mq e un posto auto di fronte all'immobile.
Dalla casa si gode di una bella vista aperta e panoramica sulla vallata. Montescheno è un paese con un ampio soleggiamento sia in inverno che in estate e gode di un particolare microclima vista l'ottima esposizione solare.
Soluzione ideale sia come prima che come seconda casa.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Con Canna Fumaria, Doppi Vetri, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Ripostiglio.
Classe energetica: VA IPE: 0 anno
Erebia sas di Bartoletti Sonia & C
Via Sempione 2
28844 Villadossola (VB)