È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Capannone (Padiglione) 950mq [Vendita]

155.000
Pubblicato il 21/03/2025 14:36 da Real Office Servizi Immobiliari di Casoli Nazzareno in immobili / uffici e locali commerciali > Pesaro Urbino / Tavullia
Capannone (Padiglione) 950mqCapannone (Padiglione) 950mq
Capannone (Padiglione) 950mq
Capannone (Padiglione) 950mq
Capannone (Padiglione) 950mq
FABBRICATO COMMERCIALE/ARTIGIANALE- RIF. FCV1 - A pochi km da Montecchio, proponiamo in vendita fabbricato commerciale di circa 950 mq disposto su due piani.

Al piano terra terra abbiamo 220 mq adibito ad attività commerciale, mentre i restanti 250 mq sono adibiti a laboratorio artigianale, le due parti sono comunicanti tra di loro e sono complete di 3 bagni.

Al piano seminterrato, con 2 grandi porte d'accesso anche per furgoni troviamo laboratorio artigianale di circa 500 mq con un bagno, completa la proprietà scoperto privato di circa 300 mq.
La parte al piano terra è in buone condizioni sistemata internamente negli anni 80', il laboratorio e da rivedere con alcuni lavori di ripristino. EURO 155.000 EURO 155.000 (Classe energetica: G - 298 kWh/m2 anno ) Per motivi di privacy la via indicata e la mappa sui portali non corrispondono esattamente alla posizione dell'immobile. RIF. FCV1
CLASSE ENERGETICA: G 298 kWh/m3 a
Con Canna Fumaria, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Ingresso Indipendente, Rete Dati, Ripostiglio.

Classe energetica: G IPE: 298 anno

Real Office Servizi Immobiliari di Casoli Nazzareno
Piazza della Repubblica 2
61020 Sant'Angelo in Lizzola (Pu)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social