Vendesi opificio artigianale, sito in San Donaci, via Campi–SP365. Costituito da: fabbricato su 2 livelli destinato a ufficio vendite-sala esposizione, annesso deposito e da 2 capannoni, uno antistante a 2 falde e uno retrostante costituito da più campate; il tutto completamente recintato.Presenti 2 ingressi carrabili, da SP365 e da strada interpoderale laterale. Blocco uffici, portico e deposito retrostante: ambienti intonacati, pavimenti in gres e rivestimento bagni in ceramica.Capannone A: 790 mq. Diviso in 2 parti uguali con lamiere verticali al colmo della copertura a 2 falde, presenta 2 ingressi indipendenti con accesso da piazzale interno opificio e finestratura perimetrale alta. Capannone B: 2700 mq. Costituito da 5 campate con accessi indipendenti per ognuna da piazzale interno. Campata centrale presenta copertura a botte sormontata da onduline in fibrocemento del tipo eternit (se non viene rimossa va incapsulata, consultare perizia allegata pag.5). Parte retrostante vano servizi suddiviso in deposito e wc; cabina di trasformazione con piccolo vano utile a coprire un gruppo elettrogeno in disuso e tettoie non assentite da rimuovere. Tettoia: 290 mq. Situata fronte campata 1 e 2 del capannone B, con struttura in ferro.Impianti esistenti a norma ma bisognosi di manutenzione e idonea certificazione di verifica e di collaudo.Presenti difformità urbanistiche e catastali regolarizzabili (consultare perizia allegata pag.5 e 6).Immobili locati con contratto che si risolve di diritto al momento della definitiva aggiudicazione.I beni mobili presenti all'interno non sono oggetto della presente vendita.Bene descritto in perizia come LOTTO 1, confinante con il Lotto 4.Superficie commerciale totale: 4.655,80 mqPiena proprietà di:Opificio (CF): Foglio 32 - Particella 199 - Subalterno 7 - Cat D/7 Prezzo base d'asta: 221434 EURO.
Questo è un annuncio di
http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m3 anno
Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)