Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi cantina vinicola sita a Castelvetrano (TP), via Partanna, angolo via Airone. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è rurale, con urbanizzazione primaria e ben collegata al centro città e alla rete infrastrutturale dalla Strada Provinciale 4. Il complesso sorge su lotto di 18548 mq, recintato e dotato di accesso carrabile. L’area scoperta è carrabile, illuminata, con verde piantumato e parcheggi. E’ pertinenza del complesso una striscia di terreno incolto di 4514 mq, accessibile dalla cantina, e tramite stradello di campagna. Realizzato nel 1968 e successivamente ampliato, il complesso è costituito da più fabbricati di varia tipologia costruttiva. Corpo cantina, edificio con uffici e alloggio custode, punto vendita, cabina elettrica, locale pesa, reparto pestatura, capannone gruppo refrigerante, locale imbottigliamento, tettoie varie con reparto e stazione pigiatura, locali impianto di depurazione. Inclusi 27 silos metallici di varia capienza e vetustà. Il complesso è inutilizzato da anni, ed è stato oggetto di furti e danneggiamenti. Impianti tecnologici mancanti o da rifare. L’immobile è concesso in comodato d’uso gratuito e in discreto stato di manutenzione e di conservazione. Beni mobili inclusi nella vendita.Superficie coperta totale: 3266 mqSuperficie lotto: 18548 mqCANTINA VINICOLAFabbricati e accessori: 3266 mqTettoie varie: 366 mqDepositi e vasche: 1820 mqParcheggio: 1750 mqSpazi manovra: 11346 mqPERTINENZETerreno agricolo: 4514 mqCantina (CF): Foglio 43 – Particella 69 – Subalterno 4 – D/1Alloggio (CF): Foglio 43 – Particella 69 – Subalterno 3 – A/3Area di sedime (CT): Foglio 43 – Particella 69 – Ente urbanoTerreno agricolo (CT): Foglio 43 – Particelle 47, 48, 66, 67, 202, 210 e 211 Offerta minima: 320640 EURO. Prezzo base d'asta: 427520 EURO.
Questo è un annuncio di
http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m3 anno
Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)