Tribunale di Cremona Esecuzione immobiliare Rge 185/2022 Proposta di vendita di: Capannone artigianale sito nel Comune di Romanengo (CR), in Via degli Artigiani n°13/B. L’immobile, situato in un’area prevalentemente artigianale-industriale, è disposto su due piani ed è dotato di un’area cortilizia strettamente pertinenziale in proprietà esclusiva recintata che circonda il capannone ed è munita di due accessi carrabili ed uno pedonale. Il capannone è composto al piano terra da ingresso, ufficio, bagno, antibagno, locale deposito, due ampi locali ad uso magazzino, spogliatoio, bagno con relativo antibagno; il primo piano è composto da uffici, scala di accesso, tre locali ad uso deposito, una zona spogliatoi e un altro spazio utilizzato a deposito. Il capannone ha struttura portante di tipo prefabbricato, composta da pilastri, travi pannelli di tamponamento con finitura esterna in graniglia, solaio di copertura costituito da tegoloni, pannelli sandwich e lucernari in elemento traslucido. Il bene è descritto in perizia come LOTTO UNO Superficie commerciale ragguagliata: 1163,10 mq Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente. Offerta minima: 390938 EURO. Prezzo base d'asta: 521250 EURO.
Questo è un annuncio di
http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Classe energetica: D IPE: 0.00 kWh/m3 anno
Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)