109.000€ Pubblicato il 07/02/2025 12:48 da Immobiliare 360 in immobili / appartamenti > Cosenza / Cosenza
Se cerchi una casa ristrutturata e pronta da vivere, in una zona centrale ma lontana dal caos dei grandi condomini, questa è la soluzione giusta per te. L'appartamento si trova in un piccolo stabile di sole due unità abitative, con ingresso su Via T. Arnoni e affaccio su Viale della Repubblica.
Gli spazi interni sono ben organizzati: un accogliente disimpegno introduce al soggiorno, alla cucina abitabile e al bagno, mentre la zona notte comprende due camere da letto. Completa la proprietà un balcone e una soffitta di pertinenza. Recentemente sono stati rifatti impianti elettrici e idrico, oltre agli infissi, rendendo l'appartamento più efficiente e confortevole.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Con Antifurto, Aria Condizionata, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Inferriate, Porta Blindata, Video Citofono, Video Sorveglianza, Zanzariere.
Classe energetica: VA IPE: 0 anno
Immobiliare 360
Via Luigi Miceli,12
87100 cosenza (Cosenza)