142.000€ Pubblicato il 10/03/2025 17:10 da TROVACASA ag.imm.re in immobili / appartamenti > Modena / Modena
Zona Crocetta, libero appartamento ristrutturato composto da ingresso ampio, cucina non abitabile,, soggiorno, 2 camere di cui 1 matrimoniale molto grande ed una singola comoda, bagno con doccia e finestra. L'immobile dispone in oltre di ampia cantina la piano terra
e di soffitta interna all'appartamento. Piano terzo SENZA ascensore in palazzo di 7 unità . Termo centralizzato con circa 1200 euro di spese condominiali annuali . Infissi nuovi, porta blindata, pavimenti in ceramica, Si vende comprensivo di arredi. Zona molto servita da mezzo pubblico e negozi di ogni tipo. Ottimo rapporto qualità prezzo, contesto molto ordinato con facciata rifatta di recente, tetto in ordine e grondaie semi nuove.
CLASSE ENERGETICA: G
Con Canna Fumaria, Doppi Vetri, Fibra Ottica, No Animali, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata.
Classe energetica: G IPE: 0 m2 anno
TROVACASA ag.imm.re
Via F,Prampolini 43a
41124 modena (MO)