125.000€ Pubblicato il 14/02/2025 18:41 da trovo casa di Fiore Andrea in immobili / appartamenti > Alessandria / Alessandria
Alessandria via Tortona 86 libero subito splendido appartamento appena ristrutturato e ultimato in palazzo completamente riqualificato e dotato di cappotto termico, dotato di terrazzo e comodo a tutti i servizi e ideale uso investimento.
CONTATTACI AI NUMERO 0131480584 3283933349
L'appartamento si trova al sesto piano in elegante condominio di 8 piani ed è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura con uscita su terrazzo di circa 12 mq, due camere di taglio matrimoniale, due bagni di cui uno privato per la camera matrimoniale, angolo dove poter realizzare lavanderia e ripostiglio, balcone e cantina.
Tutto l'appartamento è stato oggetto di un importante ristrutturazione, sono stati sostituiti tutti gli infissi che ad oggi sono di ultima generazione, porta d'ingresso blindata, pavimenti in ceramica, impianto elettrico certificato, impianto idraulico certificato, bagni nuovi fiammanti con finiture di pregio, stupendi ingresso controsoffittato, porte interne nuove di colore bianco e pannello interno porta blindata in tinta, Cappotto termico e facciata completamente rifatta a nuovo che ha reso il condominio molto attuale.
E' un appartamento ideale anche uso investimento in quanto dotato di due camere ampie e doppi sevizi e grazie alla sua vicinanza all'ospedale e università lo rende sicuramente il giusto investimento per chi volesse affittare le singole stanze dotate ognuna di bagno privato e zona giorno in comune....pensa che ad oggi c'è chi affitta le singole stanze ricavando 700 euro al mese......direi che sicuramente è un gran investimento!!!!!
Se desideri visionare questo immobile contatta TROVO CASA ai numeri 0131/480584 3283933349 e chiedi di Andrea Fiore il nostro agente immobiliare incaricato alla vendita.
All'interno del nostro studio potrai ricevere anche una consulenza per il mutuo senza costi aggiuntivi e grazie alle nostre convenzioni potrai arredare anche la tua nuova casa
CLASSE ENERGETICA: B 175 kWh/m3 a
Con Aria Condizionata, Ascensore, Fibra Ottica, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio.
Classe energetica: B IPE: 175 anno
trovo casa di Fiore Andrea
Piazza Matteotti 21
15121 Alessandria (al)