È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento trilocale 70mq [Vendita]

129.000
Pubblicato ieri alle 18:16 da ottocasa s.r.l. in immobili / appartamenti > Torino / Torino
Torino Zona Nizza Millefonti - Accogliente appartamento al piano terra in Via Varaita, situato in zona Lingotto, a soli tre minuti dal centro commerciale 8Gallery e vicina a ospedali, metropolitana e tutti i principali servizi.

L'immobile, ristrutturato nel 2003, con bagno rinnovato recentemente nel 2021, offre ambienti funzionali e ben distribuiti. L'ingresso si apre su soggiorno con cucina a vista, creando un ambiente moderno e accogliente. La zona notte è composta da due camere da letto, ideali per una famiglia o per chi necessita di uno spazio aggiuntivo. Il bagno è dotato di doccia, mentre un comodo ripostiglio/lavanderia completa la disposizione interna.

L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo, garantendo indipendenza nella gestione dei consumi. Inoltre, è dotato di inferriate e zanzariere per maggiore sicurezza e comfort.

Un'ottima soluzione per chi cerca un'abitazione pronta all'uso in una posizione strategica e ben collegata!

? Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci!

CLASSE ENERGETICA: G
Con Doppi Vetri, Inferriate, Lavanderia, Passaggio Pedonale, Ripostiglio, Zanzariere.

Classe energetica: G IPE: 0 anno

ottocasa s.r.l.
Via Caduti per la Libertà 23
10034 Torino (Torino)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social