210.000€ Pubblicato ieri alle 09:22 da Turin CA' in immobili / altri immobili > Torino / Torino
Torino zona Lingotto :in zona ben servita dai servizi, a soli pochi passi dalla stazione metropolitane, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di generosa metratura posto all'ultimo piano di un distinto condominio di sei piani con ascensore.
L'immobile è così composto: ampio ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto e un bagno con doccia.
Tutti i locali rimangono molto luminosi e bene arieggiati cosi da rendere tutto l'ambiente molto confortevole.
Completa la proprietà una ampia cantina e un box auto.
L'immobile è di particolare interesse in quanto gode gia di serramenti all'avanguardia, zanzariere e grazie alla sua ottima esposizione risulta essere molto soleggiato e ben arieggiato.
Ottimo vista panoramica sul parte dell'arco alpino e sulla meravigliosa collina Moncalierese.
Qualora aveste bisogno di vendere il vostro immobile, il nostro team di esperti vi seguirà passo dopo passo, in una valutazione dettagliata e assolutamente GRATUITA e non solo in caso le vostre esigenze non dovessero rispecchiare lo stato di fatto dell'immobile, il nostro studio vi mette a disposizione di una impresa, in tal modo da poter creare la vostra casa dei sogni.
Visita la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità e curiosità del mondo immobiliare e le proprie agevolazioni!
Facebook : Agenzia immobiliare Turin CA'
Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.
CLASSE ENERGETICA: D 175 kWh/m2 a
Con Cancello Elettrico, Impianto Satellitare, Ingresso Indipendente, Porta Blindata.
Classe energetica: D IPE: 175 m2 anno
Turin CA'
Strada Genova 142
10024 moncalieri (moncalieri)