328.000€ Pubblicato il 13/12/2023 12:30 da MARDARI SRL in immobili / appartamenti > Modena / Modena
Lo Studio Mardari propone in esclusiva, un quadrilocale in Via Del Taglio nel Centro Storico di Modena.
L'abitazione, immersa in un elegante contesto di pregio, è posizionata in maniera strategica al piano rialzato con graziosi affacci sul cortile interno ben curato e su Via F. Rismondo. Di seguito la composizione:
Al momento l’immobile è accatastato come A10 ed è stato utilizzato come Studio Dentistico fino ad oggi, grande però è il potenziale che si nasconde dietro ad una ristrutturazione e una nuova suddivisione degli spazi. Lo Studio Mardari ha studiato una nuova disposizione degli spazi e creato dei render ad hoc. E più precisamente i punti luce e le metrature disponibili consentono di ricavare una zona giorno con un’elegante cucina a vista sotto le vetrate curve con affacci sul Cavedio interno pregiato, una sala con possibilità di un angolo studio/terza camera, ed un primo bagno di servizio finestrato.
La zona notte sarebbe composta da due camere matrimoniali di cui una padronale con accesso al secondo bagno finestrato.
Si precisa che l’immobile è accessibile attualmente da due ingressi sul pianerottolo, eventualmente si potrebbe ipotizzare una ristrutturazione creando due bilocali. Da approfondire la fattibilità catastale.
L’immobile è stato costruito nell’86’ quando la palazzina è stata completamente ristrutturata. Tutte le finiture sono dell’epoca, attualmente l’immobile si trova in buone condizioni per chi volesse mantenere lo stato attuale.
Via Del Taglio è una delle principali strade pedonali del centro storico della città, piena di servizi e vicinissima a Piazza Roma e a Piazza Matteotti, oltre alle affermate attività di ristorazione, negli ultimi anni è diventata un punto di riferimento per negozi e botteghe specializzate nella moda.
Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate: