È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Castion 151mq 1977 [Vendita]

350.000
Pubblicato il 15/03/2024 12:40 da Airone Srl in immobili / appartamenti > Verona / Costermano
Appartamento Castion 151mq 1977Appartamento Castion 151mq 1977
Appartamento Castion 151mq 1977
Appartamento Castion 151mq 1977
Appartamento Castion 151mq 1977
ZONA: L'immobile è situato a Castion Veronese, nel comune di Costermano sul Garda. La proprietà si inserisce all'interno di un tranquillo quartiere residenziale circondato da meravigliosi paesaggi immersi nel verde. Inoltre, la frazione di Castion si trova in una posizione strategica: San Zeno di Montagna è raggiungibile in meno di 10 minuti e il centro di Garda dista meno di 5 chilometri.

PROPRIETÀ: Superato l'ingresso carraio, si raggiunge la scala privata e si sale al piano primo per raggiungere l'appartamento. Appena entrati ci accoglie uno spazioso salotto di 35 mq dove le ampie vetrate regalano estrema luminosità all'ambiente. La cucina di circa 16 mq rimane separata dal soggiorno e dispone di un piccolo ripostiglio sfruttabile come dispensa. Tramite un disimpegno si raggiunge la zona notte che risulta così composta: bagno con antibagno, camera da letto di 12 mq ed una seconda camera da letto matrimoniale con bagno padronale e capiente cabina armadio. Si sottolinea inoltre che dal salotto si sale al piano superiore dove si sviluppa uno spazio aperto soppalcato con vista sul soggiorno. In questo ulteriore piano troviamo un bagno, un ripostiglio, una stanza di 17 mq ed è presente un'elegante armadiatura fatta su misura. L'appartamento dispone poi di un importante sfogo esterno: salotto e cucina permettono infatti l'accesso su un'unica grande terrazza di un'eccellente metratura dalla quale si può ammirare una vista aperta e panoramica. Esternamente si sviluppa infine un'area esterna privata di circa 60 mq che può essere sfruttata come giardino e parcheggio per le auto.

COSA LO RENDE SPECIALE: L'immobile si inserisce all'interno di una palazzina composta da sole due unità abitative che condividono solo l'ingresso carraio e un tratto di corte esterna. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2013 e presenta delle finiture di altissimo pregio che lo rendono unico e originale. Si sottolinea che è presente un sistema di allarme e vi è la predisposizione sia per l'aia condizionata che per l'aspirazione centralizzata. Ad inizio 2024 sono stati poi effettuati altri importanti lavori di miglioria, tra cui:

- realizzazione di una seconda camera al piano primo.
- completa sistemazione della facciata.
- sostituzione pompa della vasca idromassaggio.
- verniciatura ringhiere esterne.

PER CHI È PERFETTO: L'unicità di questo immobile permette di soddisfare diversi tipologie di clienti. Si può infatti prestare sia come prima che come seconda casa. Ideale anche per chi è alla ricerca di una soluzione immobiliare già pronta che non necessita di lavori di ristrutturazione.

ATTENZIONE: È bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e seguici sui nostri canali social e telegram di InfinityCasa

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: C
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 58.92 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: scarso Estate: buono

Airone Srl
Via Fracastoro 54
Cavaion Veronese (Verona)
Contatta Airone Srl
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social