99.000€ Pubblicato il 14/02/2025 12:10 da City Network Srl in immobili / appartamenti > Roma / Pomezia
Pomezia località Torvaianica in Via Siviglia, proponiamo in vendita un appartamento bilocale posto al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina, senza ascensore, collocato a pochi passi dalla spiaggia e poco distante da tutte le comodità che il centro di Torvaianica offre.
L' immobile si presenta in ottime condizioni, arredato, con una bellissima vista aperta su piu' lati, internamente è composto di un soggiorno con angolo cottura, di una camera matrimoniale, di un bagno con doccia e finestra, di un balcone vista mare ed un portico all'entrata dal quale si accede da scala esterna.
Completa la proprietà un posto auto scoperto posto nel piazzale condominiale.
Soluzione ideale per gli amanti del mare, per viverci tutto l'anno o come investimento.
Per info e appuntamenti contattaci allo 06 91622037 o passa nella nostra agenzia City Network in Pomezia (RM) in Via Filippo Re n. 7b.
Qui troverai consulenti specializzati per supportarti nell'acquisto, per verificare la tua capacità creditizia e consigliarti nell'eventuale vendita della tua casa.
Inoltre presso le nostre agenzie potrai usufruire dei nuovi servizi Home sweet Home, dove Architetti, Arredatori e Interior designer saranno a tua disposizione per rendere la tua nuova casa "unica".
Ti aspettiamo.
CLASSE ENERGETICA: G 175 kWh/m3 a
Con Aria Condizionata, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Inferriate, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata.
Classe energetica: G IPE: 175 anno
City Network Srl
Via Ovidio 131
00040 Pomezia (Roma)