178.000€ Pubblicato ieri alle 17:52 da cm immobiliare s.a.s. in immobili / appartamenti > Savona / Albenga
Proponiamo in vendita un appartamento di due locali situato nel comune di Albenga (SV),in posizione centrale a soli 900 metri dal mare. L'immobile, di 55mq, è composto da due vani e dispone di un terrazzo esposto al sole ideale per momenti di relax all'aperto.
ALBENGA ALLOGGIO COMPOSTO DA INGRESSO LIVING SU SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, CAMERA DA LETTO, BAGNO CON FINESTRA, TERRAZZO ABITABILE.
Completamente ristrutturato a nuovo, l'appartamento offre un ambiente luminoso e accogliente, adatto a chi desidera vivere nel cuore della città. La zona circostante è servita da scuole, negozi, parchi pubblici e mezzi di trasporto, garantendo comfort e comodità ai futuri proprietari. La classe energetica D assicura un buon livello di efficienza energetica. Il prezzo di vendita è di 178.000 EUR.
CLASSE ENERGETICA: D 160 kWh/m3 a
Con Aria Condizionata, Doppi Vetri, Porta Blindata, Tapparelle Elettriche, Zanzariere.
Classe energetica: D IPE: 160 anno
cm immobiliare s.a.s.
via patrioti 7
17031 Albenga (SV)