È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Barriera Milano 77mq [Vendita]

118.000
Pubblicato il 19/09/2023 12:02 da Kasa Mia Immobiliare in immobili / appartamenti > Torino / Torino
Appartamento Barriera Milano 77mqAppartamento Barriera Milano 77mq
Appartamento Barriera Milano 77mq
Appartamento Barriera Milano 77mq
A Torino, nella zona riqualificata di Via Cigna, servita da supermercati, scuole, esercizi pubblici, fermate dei pullman ed a pochi passi dalla Stazione Rebaudengo Fossata, Kasa Mia Soluzioni Immobiliari propone in vendita, trilocale luminoso di 77 Mq, posto al 3° piano (4° F.T.) di un Condominio signorile munito di ascensore.
La soluzione, caratterizzata da tripla esposizione garantisce luce naturale durante il giorno anche grazie alla presenza dei tre balconi. L'immobile è stato oggetto di ristrutturazione totale con finiture di pregio e di alta qualità ed è composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, ampia camera matrimoniale, cameretta con cabina armadio finestrata, ripostiglio con predisposizione carico/scarico lavatrice ed asciugatrice, bagno con piatto doccia in ceramica di 150 cm con soffione a cascata, doccetta e luci cromoterapia. Gli infissi di ultima generazione in PVC e doppio vetro sono dotati di zanzariere a carrarmato, tapparelle nuove e di comando elettrificato per quella del bagno. La porta blindata termoacustica con doppie ganasce rotanti ed il climatizzatore dual split inverter A++ completano le dotazioni dell'appartamento. Al piano interrato troviamo la cantina di pertinenza.
Nel palazzo sono stati effettuati di recente lavori di manutenzione straordinaria quali: frontalini dei balconi, revisione del tetto, videocitofono, pompe di risalita dell'acqua e sostituzione della caldaia condominiale con una a condensazione modulante.
Possibilità di acquistare parte dell'arredo.

“A Voi il sogno della casa ideale, a Noi il compito di realizzarlo”
Kasa Mia immobiliare è un progetto nato da un’esperienza ventennale nel settore Edile/Immobiliare. Garantisce chiarezza e trasparenza in ogni fase della Compravendita o Locazione, con professionalità e serietà. Vi offriamo, inoltre, valutazioni gratuite sugli immobili, perizie tecniche, progettazione e consulenze personalizzate per Mutui. Operiamo in tutto il territorio nazionale, in particolare Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D’ Aosta e Provincia di Torino. Le nostre agenzie si trovano a Settimo T.se, in Piazza Vittorio Veneto, 2/B (Tel. 0118972471) ed a Bosconero in Via Torino, 7 (Tel. 0115530502). Potete contattarci anche attraverso l’E-mail ti.erailibommiaimasak@ofni‎. Saremo lieti di concordare un appuntamento. Troverete altre interessanti proposte sul nostro sito www.kasamiaimmobiliare.it. Siamo aperti dal lunedì a venerdì orario 9:00-12:30 e 14:30-19:00 e sabato orario 9:00-12:30.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Kasa Mia Immobiliare
Piazza Vittorio Veneto 2/b
Settimo Torinese (Torino)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social