È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Barriera Milano 44mq 1959 [Vendita]

40.000
Pubblicato il 23/06/2023 16:33 da DA.MI.ER. s.a.s. in immobili / appartamenti > Torino / Torino
Appartamento Barriera Milano 44mq 1959Appartamento Barriera Milano 44mq 1959
VIA ELVO - Stai cercando un bilocale confortevole e luminoso in una posizione strategica a Torino? Non cercare oltre, perché abbiamo l'appartamento perfetto per te!

Siamo orgogliosi di presentare questo bilocale di 44 mq al terzo piano di un edificio senza ascensore in via Elvo. L'appartamento è stato parzialmente ristrutturato nel 2023 e presenta infissi con doppi vetri che garantiscono il massimo isolamento acustico e termico. Il riscaldamento centralizzato ed è dotato di termovalvole che ti permetteranno di regolare la temperatura a tuo piacimento.

L'appartamento si compone di un soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale e un bagno. Ci sono anche due balconi che offrono una vista panoramica sulla città. Inoltre, la cantina e il ripostiglio ti forniranno tutti gli spazi di archiviazione necessari per i tuoi oggetti personali.

Questa è un'opportunità da non perdere per colui che cerca un appartamento funzionale in una posizione perfetta. Contattaci subito per organizzare una visita!

La Casa è il punto di riferimento di ogni gruppo familiare. Ecco perché quando si decide di comprarne una per il proprio futuro, si vende per passare alla fase successiva della vita, si affitta o si da in affitto, è importante farsi accompagnare da professionisti seri, competenti che vi aiutano lungo tutto il percorso della trattativa risolvendo per voi le problematiche che ne possono Nascere.
Bovio Immobiliare è nata per questo. Per aiutare le persone a risolvere tutte le problematiche legate al progetto casa di tutti. Ottenere questi risultati lo si può fare solo con la grande esperienza degli operatori della Bovio Immobiliare, con lo staff competente e l’esperienza di decine di anni nella consulenza, nella compravendita e nella gestione, si fornisce sempre, con metodo e gentilezza, la giusta soluzione per chi vende, per chi compra e per qualsiasi tipo di locazione.
Anche nell’aspetto della valutazione degli immobili la Bovio Immobiliare sa sempre dare risposte giuste, convenienti e sincere.
Dal punto di vista burocratico gli operatori della Bovio Immobiliare accompagnano i clienti nel caotici e misteriosi percorsi della compravendita e della locazione anche grazie ai professionisti qualificati che assistono e guidano le operazioni immobiliari. Quindi i clienti della Bovio Immobiliare, oltre al personale interno, potranno contare su architetti e geometri, Avvocati e studi notarili, consulenti finanziari, imprese di ristrutturazione e attività inerenti alla casa.

Vieni a trovarci in Strada San Mauro n. 90 a Torino la Tua casa per noi è importante.

Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: F
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 137.41 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

DA.MI.ER. s.a.s.
Strada San Mauro 90/a
Torino (Torino)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social