190.000€ Pubblicato il 21/03/2025 17:29 da Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind. in immobili / altri immobili > Perugia / Castiglione Del Lago
Italy – Lago Trasimeno - Castiglione del Lago appartamenti ingresso indipendente e giardino
A Castiglione del Lago Trasimeno proponiamo in vendita, separatamente, 4 appartamenti che compongono una intera palazzina di nuova costruzione, ciascun appartamento ha un ingresso indipendente, un giardino ed un garage. Disponibilità a piano terra o primo piano. Scannafosso che gira intorno a tutta la casa e garantisce assenza di umidità, Fotovoltaico di 1kw per ciascun appartamento, riscaldamento autonomo, cisterna raccolta acque piovane, doppio impianto di irrigazione. Recupero credito d'imposta del 50% del costo di costruzione del garage.
Ape in fase di predisposizione
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Con Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Fotovoltaico, Ingresso Indipendente, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio.
Classe energetica: VA IPE: 0 anno
Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind.
via ruggero D`andreotto
06124 Perugia (PG)