È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 93mq [Vendita]

86.400
Pubblicato il 06/11/2020 19:50 da Abilio S.p.A. in immobili / appartamenti > Firenze / Rufina
Appartamento 93mqAppartamento 93mq
Appartamento 93mq
Appartamento 93mq
Appartamento 93mq
Tribunale di Firenze Esecuzione Immobiliare Rge 204/2010 Proposta di venditaAppartamento pian terreno sito nel comune di Rufina (FI), loc. Petrognano n° 104. Internamente l’immobile si compone con una cucina con piccola dispensa, due camere, bagno e un ripostiglio. Finiture presenti, di tipo economico e datate, impianto di riscaldamento non presente. Immobile descritto in perizia come Lotto 5Superficie abitazione: 93mq Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente. Offerta minima: 86400 EURO. Prezzo base d'asta: 115200 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social