È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 90mq [Vendita]

185.000
Pubblicato il 10/02/2025 11:46 da Perla Investimenti Immobiliari in immobili / altri immobili > Trieste / Trieste
Appartamento 90mqAppartamento 90mq
Appartamento 90mq
Appartamento 90mq
Appartamento 90mq
Proponiamo in vendita uno spazioso appartamento sito al piano terra di uno stabile a pochissimi passi dalle rive e dal centro storico.

L'appartamento si compone di: ingresso, soggiorno con accesso ad una graziosa corte interna ad uso esclusivo, cucina semi abitabile, tre camere da letto di cui due matrimoniali e infine un bagno completo.

Attualmente locato, l'appartamento rappresenta un'ottima soluzione ad uso investimento, considerando la sua disposizione interna e la vicinanza alla sede universitaria di Campo Marzio e di Via Tigor, così come l'attrattiva turistica della zona.
Allo stesso tempo, viste le tre ampie camere da letto, l'appartamento risulta essere appetibile anche per un nucleo familiare numeroso.

Se desideri avere maggiori informazioni o fissare una visita non esitare a contattarci!
040 348 1360
CLASSE ENERGETICA: F 161 kWh/m3 a
Con Aria Condizionata, Doppi Vetri.

Classe energetica: F IPE: 161 anno

Perla Investimenti Immobiliari
Via Mazzini 9/a
34100 Trieste (Ts)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social