È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 450mq [Vendita]

trattativa riservata
Pubblicato il 01/03/2024 11:05 da Terra di Lunigiana di Filippi William in immobili / altri immobili > Massa-Carrara / Pontremoli
Appartamento 450mqAppartamento 450mq
Appartamento 450mq
Appartamento 450mq
Appartamento 450mq
Proponiamo Stupendo Appartamento di circa 240 mq. posizionato nel cuore del centro storico di Pontremoli, con Meravigliosa Terrazza di circa 40 Mq. Porticata, con vista privilegiata sul Fiume Magra, sull'antico Teatro della Rosa e sul' iconica Porta e Torre di Castelnuovo.

Posto al Secondo Piano in palazzina dove sono stati effettuati lavori alle facciate ed al tetto, l'appartamento si compone da Ingresso, spazioso Soggiorno con antica Stufa a Caminetto, Ampia Cucina abitabile con Grande Camino, Quattro Camere, Tre Disimpegni, Due Bagni, Lavanderia e Terrazza.

Tramite scala Interna, accediamo ad un Piccolo Piano Ammezzato composto da un piccolo Locale adibito a Salotto di Lettura. Proseguendo troviamo il Piano Sottotetto in cui vi è un Bagno e un ampio locale con Tetto a Vista e Locali Tecnici ad uso Ripostigli.

Al Piano Terra da Due Cantine con ingresso direttamente dal Cortile comune, ideali sia come ricoveri attrezzi/Ripostigli, sia come ricovero per Bici o Moto.

Al Piano Seminterrato con ingresso dal Cortile comune spaziosa ed affascinante Cantina voltata.

PONTREMOLI: E' il comune più settentrionale della Regione Toscana e sorge nell'alta vallata del fiume Magra, alla confluenza con il torrente Verde e all'estremità nord della regione storica conosciuta come Lunigiana. Il centro si trova in una conca circondata da altorilievi collinari, ed è ubicato su uno dei più antichi percorsi che collegano la Val Padana con la Liguria e la Toscana, un tempo percorso della Via Francigena ed ancora oggi tracciato di importanti infrastrutture viarie come l'Autostrada A15 e la linea ferroviaria Pontremolese, che collegano direttamente Parma con la Spezia. Questa proprietà è situata nel cuore del centro storico, a pochi passi da importanti monumenti, piazze, negozi tipici e luoghi culturali.

IN AUTO: Il casello autostradale dista solamente 5 minuti da questa proprietà. La città di Pontremoli è situata a circa 55 minuti da Parma, 25′ da La Spezia e Massa, 45′ da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 90′ Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. Per gli amanti dello Sci, a circa 35' si trova Zum Zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di Cerreto Laghi (RE)

VOLI: L'aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 55', quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50'.Quello di Bergamo (Orio al Serio) dista circa 2 ore.

IN TRENO: La stazione ferroviaria di Pontremoli è raggiungibile anche a piedi. Ricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempo.

CLASSE ENERGETICA: G 245,78 kWh/m2 a
Con Camino, Canna Fumaria, Lavanderia.

Classe energetica: G IPE: 245,78 m2 anno

Terra di Lunigiana di Filippi William
Via Sismondo45
54027 Pontremoli (ms)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social