130.000€ Pubblicato il 28/02/2024 19:30 da Airone Srl in immobili / appartamenti > Verona / Pastrengo
ZONA: L'immobile è situato a Pastrengo, nella frazione di Piovezzano. Pastrengo è situato sulle colline moreniche che dividono il fiume Adige dal bacino del Garda. È uno tra i più piccoli comuni del veronese e gode di una posizione climatica e panoramica incantevole.
Di particolare interesse troviamo il Forte Austriaco, costruito tra il 1859 ed il 1861, il moderno Parco Natura Viva ed i numerosi ristoranti di cucina locale. L’immobile è ubicato nella centralissima Via Due Porte in cui sono presenti i principali servizi.
PROPRIETA’: La proprietà si sviluppa al piano terra, primo e secondo.
Il piano terra è composto da un’officina ed un negozio, data la metratura vi è la possibilità di ricavare due attività distinte.
Attraverso una scala interna, raggiungibile direttamente dall’officina o tramite un ingresso indipendente dalla corte, si accede al piano primo.
Il luminoso appartamento è così composto, una cucina con camino, un soggiorno, due camere da letto, da cui si ha l’accesso diretto ad un balcone che affaccia sulla centrale via ed un bagno finestrato.
Al piano sovrastante la soffitta, di circa 80 mq, ancora allo stato grezzo. Stiamo facendo le opportune verifiche per poterla convertire in un ulteriore unità.
COSA LO RENDE SPECIALE: L’immobile ha un grande potenziale. Lo rendono speciale la sua posizione, l’unicità dello stesso e l’indipendenza di cui gode.
PER CHI È PERFETTO: la tipologia dell’immobile e il luogo in cui si trova rendono questo fabbricato adatto a chi cerca una soluzione unica ed indipendente da ristrutturare a proprio piacere. Interessante potrebbe essere il progetto di due o più unità abitative o la realizzazione di una piccola struttura ricettiva.
Classe energetica: G IPE: 333.40 kWh/m2 anno
Airone Srl
Via Fracastoro 54
Cavaion Veronese (Verona)