Tribunale di PerugiaEsecuzione immobiliare Rge 229/2020Proposta di vendita di: Appartamento al sesto piano in piena proprietà sito nel Comune di Perugia (PG), in via Sicilia n°39. L’unità è situata in un complesso polifunzionale, è composta da ingresso, soggiorno, cucina, tre camere, disimpegno, bagno, un ulteriore locale e terrazzo su tre lati del perimetro di cui si affaccia. L’immobile risulta costruito tra il 1972 e il 1978, il portone di ingresso è del tipo blindato, il pavimento è tutto in parquet ad eccezione del bagno e della cucina. L’unità è dotata di riscaldamento centralizzato con radiatori in allumino. Gli infissi delle finestre sono in parte in legno laccato ed in parte in alluminio, tutti con doppi vetri e protetti da avvolgibili in pvc.Il bene è descritto in perizia come LOTTO UNOSuperficie commerciale complessiva: 160,00 mq. Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente. Offerta minima: 68344 EURO. Prezzo base d'asta: 91125 EURO.
Questo è un annuncio di
http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno
Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)