È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 150mq [Vendita]

398.000
Pubblicato il 28/03/2024 11:10 da cm immobiliare s.a.s. in immobili / altri immobili > Savona / Finale Ligure
Appartamento 150mqAppartamento 150mq
Appartamento 150mq
Appartamento 150mq
L'appartamento in vendita nel comune di Finale Ligure, situato a soli 1 km da Finalborgo, si presenta come una soluzione abitativa di grande appeal. Con una superficie di 150 mq e composto da 6 vani, l'immobile si colloca in una classe energetica B, garantendo un ottimo livello di efficienza energetica. Il prezzo di vendita è di 398.000 EUR. L'appartamento offre ampi spazi abitativi e una posizione strategica che consente di raggiungere comodamente tutti i servizi e le attrazioni della zona. L'alloggio è vuoto e viene venduto senza i mobili

A pochi passi da uno dei ” Borghi più belli d'Italia” Finalborgo, questo appartamento luxury di ampia metratura, è stato completamente ristrutturato con Materiali di alta qualità, gli Impianti sono tecnologici e di nuova generazione tutti certificati , il riscaldamento è autonomo a pavimento e le pompe di calore con split idronici per freddo/caldo ne fanno un alloggio unico nel suo genere. La casa ha la Predisposizione per pannelli solari termici e fotovoltaici. L' Appartamento è disposto su due livelli : 1° livello — Ampio salone , cucina , due camere da letto , bagno e ripostiglio/lavanderia; 2° livello – una camera da letto e bagno; Completano la proprietà una tavernetta al piano terra e due posti auto coperti di proprietà.

Questo alloggio di lusso è Ideale per chi cerca un'abitazione di pregio in una delle località più ambite della Riviera ligure.
CLASSE ENERGETICA: B 69,83 kWh/m2 a
Con Antifurto, Aria Condizionata, Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impiando Domotica, Porta Blindata, Ripostiglio.

Classe energetica: B IPE: 69,83 m2 anno

cm immobiliare s.a.s.
via patrioti 7
17031 Albenga (SV)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social