È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 138mq [Vendita]

55.125
Pubblicato il 04/07/2024 22:22 da Abilio S.p.A. in immobili / appartamenti > Vicenza / Zovencedo
Appartamento 138mq
Tribunale di VicenzaEsecuzione immobiliare Rge 144/2023Proposta di vendita di: Appartamento in complesso bifamiliare sito a Val Liona (VI), via Sette Martiri n° 8/a. L’abitazione si trova al piano primo, dotata di accesso indipendente con scala esterna su giardino comune. Internamente si compone da un corridoio in ingresso che si dirama sui vari ambienti, cucina, soggiorno, due camere letto, bagno e un terrazzino. Impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, più stufa a legna. Classe ESuperficie: 138mq Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente. Offerta minima: 55125 EURO. Prezzo base d'asta: 73500 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social