89.000€ Pubblicato il 15/02/2025 15:04 da Fantino Immobiliare di Fantino F. in immobili / altri immobili > Savona / Stellanello
Proponiamo in vendita un appartamento in ottime condizioni, situato al secondo ed ultimo piano di una tipica casa ligure ristrutturata nel pittoresco borgo di Villarelli, frazione di Stellanello.
L'alloggio è composto da: Ingresso nel soggiorno; Cucina abitabile; Camera da letto matrimoniale; Ampio bagno con doccia, vasca e finestra; Disimpegno con scala a chiocciola (da installare) che conduce al livello superiore dove si trovano due locali nel sottotetto personalizzabili secondo le proprie necessità; Balcone con vista aperta sulla vallata.
Riscaldamento autonomo con stufa a pellet idro collegata ai termosifoni.
Non vi sono spese condominiali da sostenere.
Al piano terra, una cantina di 33 mq allo stato grezzo con caratteristici muri e soffitti in pietra completa la proprietà. Inoltre, sono incluse due fasce di terreno, completamente pianeggianti, per un totale di 209 mq, situate a soli 30 metri dall'abitazione.
**Contesto e Servizi**
Villarelli è un borgo tranquillo e affascinante, ideale per chi cerca una seconda casa o una residenza principale lontano dal caos cittadino. La zona offre numerose opportunità per attività all'aria aperta, come escursioni e passeggiate nella natura.
A soli 12 chilometri si trova Andora, una vivace cittadina costiera raggiungibile in circa 15 minuti di auto. Andora offre una vasta gamma di servizi e attrazioni, tra cui:
- **Spiagge attrezzate**: Perfette per rilassarsi e godersi il mare.
- **Porto turistico**: Con servizi di ormeggio e noleggio barche.
- **Ristoranti e cucina locale**: Specialità liguri e piatti a base di pesce fresco.
- **Attività all'aperto**: Sentieri per escursioni e passeggiate nella natura.
- **Servizi essenziali**: Farmacie, supermercati, negozi e altro.
- **Attrazioni storiche**: Come il Castello di Andora e la Chiesa dei Santi Giacomo e Filippo.
Non perdere l'occasione di vivere in un luogo che combina il fascino della tradizione con la comodità dei servizi moderni. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
CLASSE ENERGETICA: D 126,65 kWh/m2 a
Con Doppi Vetri, Lavanderia.
Classe energetica: D IPE: 126,65 m2 anno
Fantino Immobiliare di Fantino F.
via F.lli Viziano 24
17031 Albenga (Savona)