È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento 108mq [Vendita]

79.000
Pubblicato il 21/03/2024 17:23 da Bihouse di Faresin Paolo in immobili / appartamenti > Biella / Cossato
Appartamento 108mqAppartamento 108mq
Appartamento 108mq
Appartamento 108mq
Appartamento 108mq
COSSATO in esclusiva: l'appartamento che presentiamo si trova nella raffinata località di Cossato, in un contesto signorile e riservato. Situato al primo piano, questo splendido appartamento offre una serie di caratteristiche che lo rendono un'opzione ideale per coloro che cercano un'abitazione di qualità.

L'ingresso dell'appartamento è dotato di un ampio armadio a muro, che offre un'ottima soluzione per lo stoccaggio di abiti e accessori. Il soggiorno, luminoso e spazioso, si apre su un terrazzo, che permette di godere di un'ottima vista e di trascorrere piacevoli momenti all'aperto. La cucina, anch'essa di generose dimensioni, è perfettamente abitabile e offre la possibilità di preparare i pasti in modo comodo e funzionale. Inoltre, la presenza di un balcone permette di godere di ulteriore spazio esterno.

La disposizione interna dell'appartamento è ottimizzata grazie alla presenza di un corridoio con armadio a muro e ripostiglio. Questi spazi aggiuntivi offrono un'ulteriore soluzione che permettono di mantenere l'abitazione ordinata e organizzata. La proprietà comprende inoltre due camere da letto e due bagni, che garantiscono comfort e privacy ai suoi abitanti.

I serramenti esterni dell'appartamento sono realizzati in legno e dotati di doppi vetri. Queste caratteristiche contribuiscono a garantire un'ottima isolamento termico e acustico, consentendo di vivere in un ambiente confortevole e tranquillo.

Il palazzo in cui si trova l'appartamento è dotato di un ascensore che serve anche il piano scantinato. Questo permette di accedere comodamente alla cantina e al box doppio di 34 mq., che completano la proprietà. La presenza di un box auto rappresenta un valore aggiunto, offrendo una soluzione per il parcheggio sicuro e protetto dei veicoli.

Il giardino condominiale, ampio e ben curato, rappresenta un ulteriore vantaggio di questa proprietà. Gli spazi verdi sono piantumati con cura e offrono un ambiente piacevole e rilassante, ideale per trascorrere momenti all'aperto in compagnia di amici e familiari.

In conclusione, l'appartamento che presentiamo a Cossato rappresenta un'opzione ideale per coloro che cercano una soluzione abitativa di qualità in un contesto signorile e riservato. Le sue caratteristiche, che includono spazi interni ben distribuiti, serramenti di qualità, un box auto e un giardino condominiale curato, lo rendono una scelta eccellente per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e piacevole.
Sostituzione CALDAIA NUOVA già deliberata

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: G
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 341.16 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Bihouse di Faresin Paolo
Trento 8
Biella (Biella)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social