Tribunale di ViterboEsecuzione immobiliare Rge 26/2021Proposta di vendita di: Appartamento sito a Canepina (VT), in Via Viterbo n21. L’immobile oggetto di pignoramento è posto al primo piano di una palazzina situata nel centro abitato. L’appartamento è composto da: ingresso, soggiorno, cucina, bagno, due camere da letto ed un piccolo ripostiglio. Fa parte dell’immobile anche un balcone posto sul lato di via Viterbo che è accessibile dalla cucina e da una delle due camere da letto. Lo stato di manutenzione complessivo dell’appartamento si presenta in mediocri condizioni con finiture di medio pregio. I pavimenti sono stati realizzati in parte in graniglia di marmo ed in parte in gres, come peraltro i rivestimenti del bagno e della cucina. Relativamente agli infissi esterni, l’appartamento è attualmente privo di finestre, mentre sono presenti le persiane in alluminio, per quanto riguarda i vani posti sul lato sud-ovest e tapparelle in plastica per i vani posti sul lato nord-est.Il bene è descritto in perizia come LOTTO UNICOSuperficie commerciale: 100 mq Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente. Offerta minima: 45844 EURO. Prezzo base d'asta: 61125 EURO.
Questo è un annuncio di
http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno
Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)