239.000€ Pubblicato il 06/02/2025 11:52 da Immobiliare 360 in immobili / appartamenti > Cosenza / Rende
A Sant'Agostino di Rende, in una zona residenziale sempre più ambita, dove le soluzioni moderne e di qualità sono molto richieste, proponiamo un appartamento al terzo piano di uno stabile nuova costruzione con corte condominiale e posto auto.
Questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera uno spazio contemporaneo, elegante e funzionale. Gli ambienti sono ben distribuiti e arricchiti da rifiniture di extracapitolato: parquet in tutta la casa, porte interne di design e un sofisticato sistema di illuminazione con faretti, tutti dettagli per valorizzare ogni ambiente. La zona living, luminosa e accogliente, si apre su un terrazzo esposto a ovest, mentre la cucina separata garantisce praticità. La zona notte ospita due camere da letto, di cui una con cabina armadio e bagno privato, oltre a un secondo bagno padronale.
Vivere a Sant'Agostino significa scegliere una delle zone più ambite di Rende, dove tranquillità e servizi si incontrano in un contesto esclusivo. Se questa è la casa che state cercando, contattateci!
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Con Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Parco Condominiale, Porta Blindata, Ripostiglio.
Classe energetica: VA IPE: 0 anno
Immobiliare 360
Via Luigi Miceli,12
87100 cosenza (Cosenza)